SPEDIZIONI E RESI BABY BREZZA

SPEDIZIONI E RESI BABY BREZZA

ELABORIAMO GLI ORDINI ENTRO 1-3 GIORNI LAVORATIVI. SI PREGA DI NOTARE CHE SIAMO CHIUSI IL SABATO, DOMENICA E FESTIVITÀ NAZIONALI.

GLI ORDINI VENGONO POI SPEDITI TRAMITE DPD. QUANDO IL VOSTRO PRODOTTO SARA SPEDITO, RICEVERETE UNA EMAIL CON LE INFORMAZIONI DI TRACCIAMENTO. LA SPEDIZIONE RICHIEDE DI SOLITO DAI 4 AI 6 GIORNI LAVORATIVI A SECONDA DELLA DISTANZA DAL NOSTRO MAGAZZINO. SE IL VOSTRO ORDINE COMPRENDE PIÙ ARTICOLI, POSSONO ARRIVARE IN PACCHI SEPARATI E IN TEMPI DIVERSI.
AL MOMENTO DELL'ACQUISTO, VI SARA' ADDEBITATO UN COSTO DI 4,99€ PER LA CONSEGNA (SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 60€).

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Siamo spiacenti ma in questo momento non effettuiamo spedizioni al di fuori del terrirotio Italiano, per tutti gli ordini effettuati su www.babybrezza.it. Fate riferimento al Baby Brezza International Retail Locator per contattare uno dei nostri distributori che può informarvi dove potete acquistare un prodotto Baby Brezza nei loro territori. Si prega di notare che la garanzia Baby Brezza viene automaticamente annullata su qualsiasi prodotto acquistato in un paese e spedito/utilizzato in un altro paese.

LO STATO DELL'ORDINE

Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) nell'ordine in cui vengono ricevuti. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 dal lunedì al venerdì non verranno elaborati fino al giorno lavorativo successivo. Se avete altre domande relative all'ordine, contattaci al Servizio Clienti o chiamate il +39 3319535285 (lunedì-venerdì, 07:30-15:30) e saremo felici di aiutarvi.

Ci riserviamo il diritto di limitare le vendite della nostra merce a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi merce che offriamo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato con noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per carta di credito o di debito, per nucleo familiare o per ordine. Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, potremmo informarti contattando l'e-mail fornita al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori, rivenditori o distributori.

SEGNALA IL PROBLEMA DELL'ORDINE

Se nel vostro ordine manca un prodotto, contiene un articolo danneggiato o altri dubbi, contattate il Servizio Clienti Baby Brezza o chiamate il numero +39 3319535285 (lunedì-venerdì, 07:30-15:30). Per accelerare la vostra richiesta, tenete a portata di mano il numero di conferma dell'ordine. Faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le vostre preoccupazioni nel modo più efficiente possibile.

POLITICA DI RESO BABY BREZZA

Baby Brezza è in grado di accettare resi solo su articoli acquistati direttamente su www.babybrezza.it, entro 30 giorni dal ricevimento dell'acquisto.

  • Se i prodotti sono nelle loro condizioni originali (non aperti, non contrassegnati e in condizioni vendibili), riceverete il rimborso completo (meno eventuali spese di spedizione originali pagate).
  • Se la confezione è aperta, il rimborso può avvenire solo sotto forma di buono acquisto per l'importo del prezzo di acquisto originale (meno eventuali spese di spedizione originali pagate).

Se il prodotto è idoneo, potete anche contattare il nostro team di assistenza clienti per ricevere informazioni specifiche su come restituire un articolo. Tutti i rimborsi verranno effettuati con il metodo di pagamento originale o verrà emesso un assegno all'acquirente al ricevimento dell'articolo idoneo.

Per avviare un reso, chiamate il numero +39 3319535285 (lunedì-venerdì, 07:30-15:30) oppure scrivete una mail a info@babybrezza.it . Si prega di includere il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e numero d'ordine nella spedizione di ritorno in modo da poter accreditare l'acquirente corretto.

NOTA: Baby Brezza non copre le spese di spedizione per la restituzione.

Se sospettate che il vostro prodotto abbia un difetto di fabbricazione o un problema coperto dalla garanzia, fate clic qui per consultare la politica di garanzia Baby Brezza oppure contattate l'Assistenza clienti Baby Brezza presso Baby Brezza Customer Care o chiamando il numero +39 3319535285 (dal lunedì al venerdì, 07:30-15:30).

DOMANDE?

Contattate il Customer Care Baby Brezza o chiama il +39 3319535285 (lunedì-venerdì, 07:30-15:30)