Condizioni generali di vendita (CGV) del negozio online Baby Brezza Italia
CONSEGNA
Vi addebiteremo 4,99 € per la consegna al momento dell'acquisto. Il costo della consegna è incluso nel prezzo di acquisto come elemento separato. La maggior parte dei prodotti verrà consegnata entro 4-10 giorni lavorativi dall'ordine o dal pagamento della fattura proforma. La merce acquistata tramite il negozio online viene consegnata a indirizzi nella Repubblica Italiana. La consegna può anche essere gratuita per tutti i valori di acquisto, se così indicato sul sito web.
PAGAMENTO
Sono disponibili le seguenti opzioni: pagamento con carte di credito e carte di pagamento.
Carte di credito e pagamento online:
Puoi pagare con le carte di credito: MasterCard, Visa, Maestro, JCB, Discover, American Express, Diners Club International e Union Pay.
La trasmissione dei dati viene utilizzata in modalità crittografata in modo da proteggere i dati della tua carta di credito.
Contanti:
Il pagamento in contanti non è possibile.
ORDINE E DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO
Nel caso in cui la merce ordinata non sia disponibile e non possa essere consegnata, vi informeremo in merito. In caso di pagamento anticipato per un prodotto che non verrà consegnato, rimborsiamo il denaro.
TEMPO DI CONSEGNA
Il tempo per la consegna dei prodotti è indicato a fianco di ogni singolo prodotto e può variare da 4 a 10 giorni lavorativi. Eccezionalmente, può accadere che l'articolo che hai ordinato non sia più disponibile. In tal caso, ti informeremo entro e non oltre tre giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
VALIDITÀ DELL'OFFERTA
I prezzi sono validi al momento della conferma d'ordine. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi possono variare senza preavviso fino all'effettuazione dell'ordine. I prezzi si applicano solo agli acquisti sul sito online Babybrezza.it e possono differire dai prezzi normali. Ci riserviamo il diritto di modificare le descrizioni tecniche e le configurazioni senza preavviso.
RECESSO DAL CONTRATTO
Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata ed entro e non oltre il termine di trenta giorni dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.
SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
MiniMe si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.
MiniMe potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza.
VERO ERRORE
L'errore è reale:
se il prodotto non possiede le proprietà necessarie per il suo normale utilizzo o per la circolazione;
se il prodotto non possiede le proprietà richieste per l'uso specifico per il quale l'acquirente lo sta acquistando, ma di cui il venditore era a conoscenza o avrebbe dovuto essere a conoscenza;
se il prodotto non possiede le proprietà e le caratteristiche espressamente o tacitamente concordate o prescritte;
se l'offerente ha consegnato un prodotto che non corrisponde al campione o al modello, a meno che il campione o il modello non sia stato mostrato solo a scopo di notifica.
L'idoneità del prodotto all'uso normale è valutata rispetto a beni ordinari dello stesso tipo e tenendo conto di eventuali dichiarazioni del venditore sulle caratteristiche dei beni fatte dal venditore o dal produttore, in particolare attraverso pubblicità, presentazione del prodotto o indicazioni sulle merci stesse.
DENUNCE, CONTESTAZIONI
Baby Brezza fa del suo meglio per creare un efficiente sistema di gestione dei reclami. Il reclamo può essere presentato tramite l'indirizzo e-mail info@minime.si o per iscritto all'indirizzo del venditore: MiniMe d.o.o., Tbilisijska ulica 59, 1000 Ljubljana, Slovenia. Il processo di appello è riservato.
Il venditore farà del suo meglio per risolvere amichevolmente eventuali controversie. Se non viene raggiunta una soluzione amichevole della controversia, il tribunale di Lubiana ha competenza territoriale esclusiva per risolvere tutte le controversie tra il venditore e l'acquirente.
ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO
Il contratto concluso tra il cliente e il venditore è archiviato all'indirizzo MiniMe d.o.o., Tbilisijska ulica 59, 1000 Ljubljana, Slovenia. I contratti e le copie delle fatture sono archiviati presso la sede della società. L'acquirente può ottenerne copia inviando una richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@minime.si.